Ingrosso Mobili

INGROSSO Mobili aiuta ad arredare la casa dei propri sogni con mobili di prestigio, risparmiando grazie all’accesso diretto nell'Atelier Fabbrica. Questo grazie ad un innovativo sistema di acquisto. L’ideazione e la realizzazione di uno spazio abitativo è un’operazione complessa: è importante definire le esigenze di ogni singolo cliente per lo sviluppo del progetto e la sua visualizzazione dettagliata. Fabio Bombacci racconta..

  • Di che cosa si occupa Ingrosso Mobili?

Il nostro segreto è il CUSTOM MADE SYSTEM, estremo impegno nella personalizzazione, la ricerca dell’esclusività, l’originalità delle idee, la cura del dettaglio e le competenze tecniche, intellettuali, e creative. La somma di esperienze decennali, i casi studio che hanno fatto storia, e l’attitudine al dialogo con il cliente per comprendere i desideri e trasformarli in elaborazioni concrete che centrano le sue aspettative, affidandoci il compito di studiare nei minimi particolari l’arredo unico della propria casa.

Ogni nostra elaborazione ha come premessa lo stile di ogni singolo cliente. siamo particolarmente attenti alla realizzazione degli elaborati progettuali, al controllo della filiera produttiva, all’assistenza durante la costruzione/ristrutturazione dell’immobile, aiutiamo all’adempimento delle pratiche burocratiche per il recupero fiscale degli arredi, organizziamo il coordinamento delle maestranze e degli operatori seguendo e controllando ogni step, fino alla consegna e l’installazione degli arredi. In tutte queste fasi ci poniamo come unico referente per la nostra clientela.

Tutto questo sommato alla possibilità di rivolgersi a produttori specializzati nell’arredo moderno contemporaneo garantisce che siamo il partner giusto per il cliente esigente.

Il nostro team altamente specializzato, composto da architetti e designer è affidato il compito di studiare le soluzioni personalizzate e uniche di ogni singolo cliente, rispettando le esigenze di budget e puntando alla massima soddisfazione del cliente.

La ricerca costante di materiali all’avanguardia e l’innovazione tecnologica a tutti livelli produttivi, ci identificano sempre più come fedeli partner per studi di architettura e progettazione d’interni oltre a singoli professionisti esterni che ci affidano l’elaborazione e la realizzazione delle loro idee.

  • Quali elementi di arredo trattate e quale è la vostra particolarità?

INGROSSO Mobili progetta e realizza tutti gli ambienti con particolare specializzazione nelle cucine moderne contemporanee, utilizziamo tutti i materiali e le finiture di ultima generazione, a seconda delle esigenze di ogni cliente preventiviamo l’ambiente in base alla scelta dei vari componenti e materiali.

INGROSSO Mobili è diventato un importante punto di riferimento per le cucine di design contemporaneo in tutto il centro e nord Italia, grazie al design ricercato dei nostri esperti progettisti, alla qualità dei materiali impiegati, alle finiture di pregio, e alla costante ricerca di innovazione e test finalizzati ad elevare la qualità oggettiva delle nostre realizzazioni.

Ecco alcuni punti fondamentali:  

Ricevere su appuntamento e dedicare gratuitamente un Architetto Designer tutto il tempo necessario per capire e realizzare i progetti e le soluzioni più adatta alle esigenze di ogni cliente interpretando lo Stile di ognuno. Progettare l’arredamento e ottimizzare gli spazi con soluzioni innovative ed efficaci in tempo reale davanti al cliente. Avere in giornata la nostra proposta con il prezzo finito di fabbrica ed i progetti, così da poter confrontare con la massima trasparenza, i preventivi ottenuti nei negozi convenzionali. Avere un Team di Architetti d’interni di esperienza dedicato che consiglia e affianca il cliente in ogni sua richiesta per la realizzazione dell’intero ambiente cucina (luci, pavimenti, impianti, pareti, esposizioni alla luce, ecc…) e non solo della parte mobili. Acquistare direttamente dall’azienda produttrice, saltando ulteriori passaggi commerciali, evitando così inutili costi aggiuntivi (risparmiando sul prezzo finale). Prodotti selezionati di alta qualità e di ultima generazione. Progettazione personalizzata su una scelta praticamente infinita di materiali, colori e finiture. Possibilità di visionare e toccare con mano le ultime novità del settore in anteprima. Il nostro guadagno non è nella singola vendita, ma nei grandi volumi. La filosofia dell’azienda è di accontentarsi di guadagnare poco da molti clienti piuttosto che applicare grossi ricarichi su pochi clienti. Mantenere le condizioni valutate fissando il prezzo per 2 anni evitando aumenti successivi. Pagamenti personalizzati e diluiti nel tempo. INGROSSO Mobili permette inoltre al cliente di far risparmiare tempo, perché detiene nei propri Expo tutti i modelli, i materiali innovativi, e le infinite sfumature di colori, oltre a professionisti apprezzati nell’ambiente; i clienti dovrebbero impiegare mesi per visitare innumerevoli negozi in ogni capo della città, e impiegare ore e ore davanti al computer per cercare la soluzione fai da te.

  • Dove siete ubicati?

“INGROSSO Mobili ha alcuni Atelier dislocati nel centro-nord Italia e uffici commerciali in Toscana a Firenze e in Sardegna Costa Smeralda, contatta INGROSSO Mobili per conoscere l’Atelier più adatto alle Tue esigenze.”

INGROSSO Mobili rileva le misure a casa del cliente, consegna e installa in tutta Italia, isole comprese.

  • Create voi il progetto dei vostri mobili o vi avvalete di personale qualificato?

Un fiore all’occhiello di INGROSSO Mobili è lo Staff di progettisti formati da professionisti altamente qualificati ed esperti, i quali analizzando l’abitazione del cliente e attraverso uno studio preventivo, sono in grado di ottimizzare lo spazio di ogni ambiente fornendo tutti gli schemi tecnici (in caso di costruzione/ristrutturazione) affinché le maestranze possano mettere in opera, nella maniera ideale gli impianti.

Grazie a questo studio riusciamo a progettare e realizzare l’arredamento dei sogni che rispecchi in pieno lo stile di ogni cliente.

Our secret is the CUSTOM MADE SYSTEM, extreme commitment to customization, the search for exclusivity, the originality of ideas, attention to detail and technical, intellectual, and creative skills. The sum of decades of experience, the case studies that have made history, and the attitude to dialogue with the customer to understand the desires and transform them into concrete elaborations that center his expectations, entrusting us with the task of studying the unique furnishings in detail of your home.

Each of our processing has as its premise the style of each individual customer. we are particularly attentive to the realization of the project drawings, to the control of the production chain, to the assistance during the construction / renovation of the property, we help to fulfill the bureaucratic practices for the fiscal recovery of the furnishings, we organize the coordination of the workers and operators following and checking every step, up to the delivery and installation of the furnishings. In all these phases we place ourselves as the only point of contact for our customers.

All this added to the possibility of contacting manufacturers specialized in contemporary modern furniture ensures that we are the right partner for the demanding customer.


Our highly specialized team, made up of architects and designers, is entrusted with the task of studying the personalized and unique solutions of each individual customer, respecting budget needs and aiming for maximum customer satisfaction.

The constant search for cutting-edge materials and technological innovation at all production levels, identify us more and more as faithful partners for architecture and interior design studies as well as individual external professionals who entrust us with the development and realization of their ideas.

 

Scroll to Top