nuova arredi negozi

Nuova Arredi Negozi

Nuova Arredi Negozi nasce come store di strumentazione e arredi per le attività commerciali e in particolare nel settore dedicato alla gastronomia e alla grande distribuzione.

Nuova Arredi Negozi fornisce un valido supporto offrendo numerosi servizi di assistenza al cliente anche post-vendita che sono stati pensati per venire incontro alle esigenze sempre più evolute al fine di contribuire giornalmente al raggiungimento del successo.

La sinergia tra area magazzino e area vendita permette di soddisfare un grande numero di ordini in brevissimo tempo.

La filosofia

Lavorare bene e offrire una presenza costante anche post vendita ai clienti, è la filosofia di Nuova Arredi Negozi che è alla base di ogni azione: dalla presentazione di un preventivo alla consegna del prodotto e ad una continua assistenza con il cliente.

L’e.commerce

Con questo strumento La Nuova Arredi Negozi, ha deciso di entrare in un commercio più ampio di prodotti e di nostri servizi, così da far conoscere il  marchio e associare un’immagine di innovazione ad una già consolidata esperienza nel settore dell’arredo negozi e strumentazione per il food e GDO. 

Garanzia e qualità

Vengono garantiti la qualità dei prodotti venduti, assistendo il cliente anche post-vendita, per informazioni tecniche su ordini e spedizioni.

Soluzioni personalizzate

Vengono progettate e arredati i locali con stile offrendo soluzioni ergonomiche di alto livello che permettono di ottimizzare gli spazi.

CALABRIA , INDIRIZZO C/CUTURELLA,SNC 89843  MAIERATO (VV)

Cuturella
 Maierato (VV)

INFOhttps://www.nuovarredinegozi.com/it/

 

Scroll to Top