giorgia planner

Giorgia Planner

  • Come nasce la tua passione per il wedding?

Sin da quando ero piccola adoravo inseguire le auto nuziali per vedere scendere le spose e commentare i loro abiti e tutto il corredo. Mai avrei immaginato di trasformare una passione nel mio lavoro. Credo che il mondo del wedding per me sia una vera e propria vocazione. 

  • Dove sei ubicata?

Il mio studio si trova a Casalpusterlengo, provincia di Lodi. È uno studio ereditato che per me ha un grande valore affettivo. La mia attività però non richiede per forza uno studio per svolgere gli appuntamenti quindi io spesso raggiungo gli sposi nelle loro abitazioni o per apertivi/colazioni fuori sede

  • Dove sei solita lavorare?

Lavoro maggiormente nel piacentino e nel milanese, a tratti realizzo progetti però anche nel bergamasco e bresciano. In Lombardia, in questi 6 anni di attività, sono stata un po’ dappertutto e devo ammettere che l’Italia regala davvero tante emozioni per la mia maggiore aspirazione attuale è quella di sbarcare anche all’estero, tanto da poter usufruire finalmente della mia laurea in lingue straniere.  

  • Quale è il tuo stile? Cosa ti piace creare?

Mi piace essere camaleontica passando dal creare progetti per spose che desiderano sentirsi delle vere principesse a spose che sognano il matrimonio in campagna tra le palle di fieno o un campo di lavanda. Sicuramente ho un orientamento stilistico che preferisco ma questo fa parte di uno dei miei segreti, che difficilmente svelo… 

  • Quali sono gli eventi che ricordi con maggior interesse?

Ogni mio singolo matrimonio progettato lo conservo in uno dei tanti cassetti della memoria, parecchi progetti hanno anche un posto riservato nel mio cuore grazie al rapporto che si è instaurato con i miei sposi. Mi piace sapere che anche dopo il matrimonio ogni mia coppia è pronta a passare del tempo con me mantenendo il rapporto attivo

  • Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Nel cassetto ho un sogno ben chiaro e nitido: aprire una mia scuola dove far crescere veri professionisti ed artisti.

Non ho intenzione di creare un progetto monotematico sul mondo del wedding, desidero unire diverse forme d’arte che possano tra di loro essere incatenate.

Scroll to Top