Francesco Caroli photographer

  • Francesco, quale è la tua storia?

Io e mia moglie Cosmiana Morelli ci occupiamo di foto di matrimonio. Lavoriamo in questo settore da molti anni e abbiamo la sede operativa ad Ostuni, la nostra città d’origine.

Amiamo indistintamente la terra in cui siamo nati e il nostro lavoro di fotografi e riusciamo a combinare alla perfezione le nostre passioni realizzando servizi fotografici ai matrimoni delle coppie che programmano di sposarsi in Puglia. Da anni ci occupiamo di matrimoni a Siena, Arezzo, Firenze, Pisa, Lucca e persino in quelle meravigliose località affacciate sulla costa che va dal Monte Argentario alla Versilia, e poi attraverso la natura selvaggia della Maremma.

Sono membro delle associazioni ISPWP – International Society of Professional Wedding Photography – e MYWED PRO – The World’s Best Photographer -, che raccolgono i migliori professionisti per servizi fotografici per matrimonio in tutto il mondo. Da molti anni lavoro come fotografo per matrimoni in tutta Italia.

  • Quale è il vostro stile?

Nella nostra lunga esperienza di fotografi matrimonioabbiamo costruito un nostro stile, che mi permette di immortalare in uno scatto tutta la felicità e l’emozione di una coppia appena sposata.

Realizziamo servizi fotografici spontanei e naturali, in stile fotogiornalistico e reportagistico, così da poter catturare tutte le emozioni, i sentimenti e gli stati d’animo di una delle giornate più importanti della vita di una coppia di innamorati.

Amiamo catturare le immagini in forma naturale e spontanea. Curiamo molti i dettagli e cerchiamo di aiutare sempre le nostre coppie realizzando per loro anche un magnifico album.

Non siamo invasivi ci piace immortalare i momenti significativi senza essere troppo invadenti. La naturalezza dell’immagine è il nostro stile.

Amiamo catturare tutto per dare un tocco originale alla progettazione per far rivivere le stesse emozioni di quel giorno.

Abbiamo album e contenitori personalizzati per rendere unico e indimenticabile il giorno di Si. 

Essere presenti nel giorno più importante della vita di una coppia è per noi è una grande gratificazione.

Scroll to Top