Beauty Club Estetica

Beauty Club Estetica, una day SPA dove rifugiarsi, lontano dalla vita frenetica di tutti i giorni e dallo stress, un luogo accogliente e caldo dove concedersi una dolce pausa di relax per ritrovare il proprio equilibrio di mente e corpo attraverso trattamenti personalizzati. L’esperienza trentennale di Jacqueline accompagnata dalla passione per il proprio lavoro e il suo staff seguono una formazione continua e costante per proporre alla clientela trattamenti sempre all’altezza di ogni aspettativa, donando loro non solo un’occasione per ritrovare una nuova bellezza e freschezza, ma anche un momento di relax per sé stessi La struttura con i suoi 260 mq di spazio si pone come uno dei principali centri estetici della zona dispone di posteggi, aria condizionata, organizzato in aree tematiche, è in grado di offrire trattamenti viso, corpo e relax, come pure trattamenti di estetica avanzata con tecnologie di ultima generazione. Una Beauty Coach ti potrà consigliare nel percorso più adatto alle tue esigenze, avvalendosi delle migliori tecnologie per raggiungere risultati concreti.

  • Jacqueline Maurelli, titolare del centro, quale è la finalità di Beauty Club Estetica? Quando nasce il centro, quale è la sua storia?

Beauty Club Estetica è nata nel 1981 sotto il nome di Estetica Capriccio il centro negli anni si è ampliato e trasformato si è sempre distinto per la ricerca delle migliori tecniche di trattamenti e cosmesi ed all’utilizzo di apparecchiature garantite dai migliori marchi leader nel settore.

Ho fatto davvero tanta strada, pensando al primo giorno dell’inaugurazione del mio piccolo centro allora con il nome “Capriccio” per avventurarmi nel mondo fantastico del benessere ed arrivare oggi a festeggiare Beauty Club Estetica, grazie alla passione, alla professionalità e all’impegno mio e al mio prezioso staff.

Guardando a quelli che sono stati i traguardi raggiunti mi fa stare bene e mi spinge a pensare al futuro del mio centro affrontandolo con il sorriso, come sempre. Quindi spero che la nostra professionalità e competenza e “il nostro farvi sentire bene” possa essere motivo per proseguire assieme per ancora tantissimi anni! Per me festeggiare 40 anni di attività significa molto perché più che un traguardo, oggi più che mai, rappresenta una partenza fatta di nuovi progetti, nuovi obiettivi e nuove sfide.

Nel 1981, quando ho aperto il mio primo centro estetico, ero molto giovane ma con un’idea chiara in testa: volevo fare al meglio il lavoro che avevo avuto la fortuna di essermi scelta. Il segreto? Il mio entusiasmo la mia passione che metto ogni giorno in ciò che faccio.

Quando ho iniziato questo mio percorso ricordo quanto ero emozionata, preoccupata di non saper fare abbastanza, di conseguenza ho sempre investito nella formazione, non ho mai smesso di imparare, mai smesso di mettermi in gioco, mai smesso di riiniziare, mai smesso di cercare il meglio.

Ad oggi oltre ad essere attiva nel centro estetico ho la passione dell`insegnamento e oltre ad aver seguito molte giovani nel raggiungimento della loro formazione ho intrapreso il percorso formativo per la specializzazione nella formazione degli adulti.

Sento il lavoro parte integrante della mia persona e provo grande soddisfazione nel poter contribuire al benessere delle persone che si rivolgono al nostro Centro, offrendo loro soluzioni mirate.

  • Quali sono i servizi che proponete?

Leader nell’epilazione laser e luce pulsata, abbiamo tecnologie di ultima generazione dell’alma laser Soprano Titanium: una piattaforma rivoluzionaria per la depilazione che combina la massima funzionalità con un comfort senza pari. Una svolta nella depilazione laser che unisce tecnologie sinergiche con metodo di lavoro portando a risultati superiori.

Grazie all’esclusiva tecnologia 3D, infatti, Soprano Titanium combina le tre lunghezze d’onda laser più efficaci al mondo in un unico applicatore, mirando contemporaneamente a diverse profondità dei tessuti e strutture anatomiche all’interno del follicolo pilifero.

Nella sezione rimodellante dimagrante abbiamo strategie che accompagnano in un percorso personalizzato per ritrovare la forma fisica coadiuvata da apparecchiature come INFRABALDAN 3.0 L’UNICO SISTEMA BREVETTATO PER ATTIVARE IL METABOLISMO AEROBICO, IL DIMAGRIMENTO in sinergia con altri trattamenti e il supporto di un dietologo.

  •  A chi vi rivolgete?

I nostri clienti sono di tutte le fasce d’età che cercano reali soluzioni, clientela attenta ed esigente per quanto riguarda il benessere senza per altro essere invasivi.

Sappiamo trasformare un’esperienza semplice in una brillante attraverso processi unici e chiari Rispondiamo anche alle aspettative della fascia di clientela maschile sia per servizi che trattamenti richiesti. L’uomo ama la puntualità arredi minimalisti, gamma di trattamenti e prodotti adeguati alla sua persona, caratteristiche che ci contraddistinguono per saper soddisfare anche questa fascia di clientela.

  • Quali sono i trattamenti più richiesti?

Sicuramente i trattamenti più richiesti sono i trattamenti di estetica specialistica con l’utilizzo di tecnologie, tra cui radiofrequenza ed Hifu che permettono, per quanto riguarda il viso, di ottenere un effetto lifting non chirurgico e per quanto riguarda il corpo permettono di contrastare adipe localizzato, cellulite. Un altro trattamento molto richiesto è Infrabaldan 3.0 che permette di attivare il metabolismo aerobico e promuove il dimagrimento localizzato e generale. Non da ultimo abbiamo apparecchiature di nicchia per un benessere a 360 gradi Keope GPR.

  • Quali sono le vostre novità del settore?

Il nostro settore è un settore in continua evoluzione, vi sono sempre molte novità. Le nostre ultime novità riguardano il campo dell’epilazione progressiva. Abbiamo da poco il nuovo laser Soprano Titanium, risultato uno dei migliori laser al mondo. In continua formazione: non ci fermiamo mai!  Creare nuovi protocolli e poter soddisfare al meglio la nostra clientela è il nostro obiettivo.

Scroll to Top