Wedding Team Florence

  • Di che cosa si occupa Wedding Team Florence e quale è la vostra mission?

Wedding Team Florence lavora nel settore degli eventi, principalmente dei matrimoni. Ci occupiamo dell’organizzazione di un evento dalla A alla Z, veniamo contattati infatti da coppie che hanno soltanto deciso di sposarsi ma che hanno bisogno di una mano per costruire l’evento dei loro sogni. La nostra mission è quella di essere per la coppia di sposi o per l’organizzatore dell’evento, una sicurezza. Grazie a noi, contattando un solo numero o inviando un’email, potranno non caricarsi di tutto lo stress che la pianificazione di un evento richiede e affidarsi ad un Team di professionisti del settore capace di soddisfare ogni aspettativa. Un altro dettaglio importante che differenzia il Team da altre attività già esistenti, è l’aumento della percentuale di sconto in base ai servizi scelti. Più servizi verranno scelti, più elevata sarà la percentuale di sconto.

  • Dove operate?

Wedding Team Florence ha come base operativa Firenze ma opera in tutta la regione Toscana ed in tutta Italia.

  • Quale è il vostro stile? Cosa vi piace proporre?

In tutti i nostri anni di lavoro abbiamo acquisito la capacità di gestire ogni tipo di evento in qualsiasi stile. Soprattutto nel settore dei matrimoni, il nostro obiettivo è quello di far sentire gli sposi completamente a loro agio ascoltando le loro richieste e capendo a 360° lo stile che desiderano.

  • Da chi è composto il vostro team?

Wedding Team Florence ha una formazione principale composta da: wedding planner, musicisti (cantanti e live band in varie formazioni), Dj, fotografi, videomaker, animazione per bambini.

La nostra formazione non si ferma a questa primaria, ma collabora con altri fornitori, importanti per la realizzazione del matrimonio come ad esempio parrucchieri, make-up artist, spettacoli pirotecnici, fiorai e molti altri ancora.

  • Quali sono i servizi da voi proposti?

Il Team, essendo formato da professionisti di diversi settori (elencati nella domanda precedente), può offrire moltissimi servizi. Dopo un primo colloquio conoscitivo con gli sposi, Wedding Team sottoporrà alla loro attenzione tutti i possibili pacchetti che sono componibili e modificabili in base alle loro esigenze.

  • Organizzate weddings per italiani e stranieri?

Certamente. Possiamo organizzare matrimoni sia per coppie italiane che straniere. Abbiamo la fortuna di avere sede in Toscana, una regione che attira moltissime coppie straniere grazie ai suoi meravigliosi paesaggi che ospitano locations da sogno. 

  • Quali sono i vostri prossimi eventi o novità?

Abbiamo in calendario molti matrimoni sia per il 2021 che per il 2022 e stiamo continuando a conoscere nuove coppie di sposi. 

Wedding Team Florence, ha un’impronta molto giovane e moderna sempre aperta a nuove collaborazioni con fornitori esperti nel settore dei matrimoni in tutte le regioni.

Scroll to Top