Melodia Eventi

Melòdia eventi nasce nel 2013 dalla passione di Chiara Sericola per il mondo degli eventi ed in particolare dei matrimoni.

L’obiettivo di Melòdia è quello di lasciare che gli sposi possano esprimere liberamente loro stessi attraverso la realizzazione di una giornata che li rappresenti appieno.

Il claim – Eventi in Libertà – ne è un perfetto riassunto ed è anche la promessa che facciamo agli sposi che si avvalgono del nostro supporto.

Ci occupiamo di pianificare, progettare e gestire l’intero evento attraverso un approccio organizzativo di “production planning”.

Questa modalità di lavoro, sempre condivisa e consultabile dagli sposi, ci permette di organizzare e gestire in maniera meticolosa ogni aspetto di pianificazione per arrivare al giorno dell’evento senza imprevisti, con un progetto di nozze efficace che rispecchi il sogno e la soddisfazione dei nostri sposi.

Oltre alla realizzazione di un planning dettagliato, ci occupiamo di selezionare le migliori location e i migliori ed affidabili partner di lavoro adatti alle aspettative e al mood di ogni coppia.

La clientela: I nostri sposi sono generalmente coppie che immaginano il giorno del loro matrimonio come un momento che li rispecchi profondamente, che sia ricco di dettagli ed attenzione agli ospiti. Sposi che hanno bisogno di avere accanto un professionista che li sollevi da tutta la mole di lavoro da svolgere e al contempo di una figura rassicurante e amica che garantisca loro problem solving ed operatività.

La sede e le destinazioni: La sede di Melòdia eventi è a Milano e siamo specializzati su eventi nelle aree di Lombardia e Abruzzo, ma non ci sono limiti territoriali e possiamo offrire la nostra operatività in tutta Italia.

Obiettivi futuri: Nel futuro i nostri principali obiettivi restano sempre la formazione, l’aggiornamento ed il consolidamento ed ampliamento del network di collaboratori e fornitori con cui facciamo team, per poter fornire alle nostre coppie un servizio qualitativamente sempre migliore.

Scroll to Top