Sergio Villa Mobilitaly

  • Quale è la storia della vostra azienda?

Sergio Villa Mobilitaly è una linea di arredamenti nata nel 2003 dalla pluriennale collaborazione tra l’architetto svizzero Carlo Rampazzi, nostro designer, e l’atelier di decorazione di Sergio Villa, in Brianza.

  • A chi vi rivolgete?

La nostra azienda si rivolge ad una clientela internazionale di alto livello, in quanto i nostri mobili non sono pezzi di serie, ma vengono prodotti su richiesta del cliente e sono personalizzabili per quanto riguarda le finiture.

  • Dove operate?

I nostri pezzi si trovano in alcuni importanti alberghi in Svizzera, come ad esempio il Carlton Hotel di St. Moritz, ed in case private in tutto il mondo.

  • Quali sono le novità del settore? E quali prodotti presentate?

I nostri mobili hanno uno stile unico, che definiremmo senza tempo. Ci rendiamo conto che la richiesta dei nostri clienti va sempre più verso il mobile particolare, che fa sognare, non già visto e rivisto. Ora che il colore sta tornando nell’arredamento, abbiamo presentato ad esempio la nostra linea “Gocce” formata da una consolle ed un tavolino, in legno scolpito a mano e che riproduce appunto delle gocce di colore, in un mix giocoso di alta artigianalità e colore.

Scroll to Top