Alessandra Villelli – Wedding & Events

Eleganza, talento professionalità, oggi desidero presentarvi Alessandra Villelli, una talentuosa wedding planner.. ecco la sua storia

Alessandra è nata in Calabria, è diplomata in lingue, in seguito si è trasferita a Bologna dove si è laureata in Giurisprudenza.

Ha iniziato a lavorare nel mondo degli eventi, collaborando con diverse realtà, collaborando per alcune trasmissioni televisive occupandosi di moda, spettacolo, cultura e lifestyle.

Ecco il suo raconto: “La curiosità nei confronti del mondo e delle altre culture mi ha spinta a diplomarmi presso il Liceo Linguistico della mia città. Concluso il Liceo mi sono trasferita a Bologna dove mi sono laureata in Giurisprudenza in quella che viene considerata la Facoltà regina in Italia.

Durante gli anni dell’Università ho cominciato a lavorare nel mondo degli eventi, collaborando con diverse società. Passo dopo passo mi sono avvicinata al mondo dei weddings. Ha realizzato importanti esperienze e collaborazioni presso diverse location del territorio.

Amo seguire gli sposi in tutto il loro progetto: a partire dallo sviluppo delle prime idee, alla scelta della location perfetta, gli allestimenti floreali, l’arredo, il tema dei colori e continuando con la scelta della musica, delle luci, fino al momento epico della torta nuziale, coronamento della festa. seguendo a Palermo il corso realizzato dall’Academy del più grande professionista italiano nel settore: Enzo Miccio”.

Organizziamo il giorno più bello della tua vita!
Una Wedding Planner si occuperà nello specifico:
del Budget, della Location, dei Fornitori
e tutto quello che girerà intorno all’evento!

Anche in Italia,oggi,
è possibile coronare il sogno di tutte quelle coppie affascinate dall’idea di una suggestiva “cerimonia all’americana” dinanzi alla maestosità del mare, della montagna o ancora delle pittoresche campagne.
Tutto questo è realizzabile nella nostra meravigliosa regione, la Calabria.

Curiamo lo stile nei minimi dettagli.
Dettagli che fanno la differenza, colori sobri, atmosfera calda, tableau de marriage elegante e raffinato: idee matrimonio che lasciano tutti senza fiato, rappresentando così il matrimonio elegante per eccellenza.
Siamo pronti a ricreare il vostro matrimonio bohemien, attraverso un’atmosfera fatata arricchita da candelabri e candelieri di vetro.

Scroll to Top