monica gabetta tosetti

Monica Gabetta Tosetti

Monica Gabetta Tosetti imprenditrice comasco a 360°, non basterebbe una pagina intera per descrivere le varie attività che Monica riesce a creare e ammodernare. Famosissimo il suo negozio di abiti di moda di spose a Como ma oggi vogliamo parlare di bellezza.

  • Monica hai un tuo brand di beauty appena creato di che cosa si tratta?

Il mio brand si chiama BB CLINIQUE, è una clinica di chirurgia e medicina estetica “virtuale”. Basandomi sulle mie passate esperienze in Neurochirurgia, ho voluto creare questa realtà che serve ad accompagnare i pazienti dal medico o dal chirurgo estetico più qualificato nell’intervento che si è deciso di fare! È una specie di weddingplaner ma rivolta al settore Beauty ..Planner 

  • Cosa rappresenta per te la bellezza?

Per me la bellezza è un insieme di piccoli dettagli, adoro la bellezza in tutte le sue sfumature dalla bellezza fisica a quella morale, allo stile.
Una persona bella la si percepisce attraverso tutti i sensi, quindi dal profumo al tono di voce.
Non amo le esagerazioni preferisco invece la bellezza naturale ed unica, in ogni donna ed in ogni uomo. Amo più esaltare che trasformare.

  • Cosa non deve mai mancare nel beauty di una donna?

Non ho ombra di dubbio: nel beauty di una donna non deve mancare il profumo.

  • Quali sono i nuovi “must” per l’estate 2020 per quanto concerne il settore trucco?

Per la stagione che sta per arrivare il segreto sarà  l’eye liner: gli occhi diranno tutto di noi.

  • Quali sono i tuoi prossimi progetti nel settore beauty?

Dal consolidamento del brand BB, alla collaborazione con l’eccellenza nel settore della medicina e chirurgia estetica e all’oculistica. Il nuovo trend è l’utilizzo del web per proporre soluzioni e contenuti. Visite on line per le pazienti, per permettere a me e ai medici con cui collaboro di conoscere meglio la paziente. Agli open day per trattare temi specifici.
E per lo stile, nell’immediato per gli sposi ma poi anche per il Couture: appuntamento on line per conoscere preferenze e dettagli della cerimonia. E prestissimo una sfilata da poter condividere on line con le nostre ed i nostri futuri sposi.

INFO:

http://www.tosettisposa.it
https://www.monicagabettatosetti.it/

Scroll to Top