wedding new look

New Look Tiziana

Tiziana Stefani di Malcesine racconta..

  • Durante i miei viaggi di lavoro come fotografa di wedding e fashion a Malcesine piccolo borgo medioevale sul lago di Garda, ho avuto modo di conoscere Tiziana di “New Look Tiziana”.

    Tiziana, come nasce la tua passione per l’hair style’?

Forse la cosa farà ridere ma io volevo fare la pasticcera e la mia migliore amica la parrucchiera diciamo che ci siamo scambiate i ruoli e per me è stata passione e creatività al primo momento!

Svolgo la mia passione da 32 anni e ho aperto il mio negozietto all’età di 20 dopo aver gestito il negozio della mia insegnante che era molto convinta delle mie qualità che in quel momento io non sapevo di avere. Lei mi ha dato molta sicurezza e fiducia in me stessa poi ho gestito per sei mesi un negozio in un grande Hotel e da li ho pensato di aprirne uno tutto mio.

  • Quali sono i lati negativi e positivi di questa professione?

Diciamo che i lati negativi non so cosa siano quando entro nel mio negozio ogni mattina mi si apre un mondo nuovo fatto di pazienza e soddisfazioni e penso che sia bello il fatto che non siamo tutti uguali e non la pensiamo tutti allo stesso modo e tutto quello che potrebbe essere negativo diventa esperienza di vita e positività.

  • Estate 2020 quale è la tendenza in fatto di acconciature spose?

È difficile dire quali sono le tendenze per le spose perché ogni sposa ha la propria personalità. Chi ha sognato capelli lunghi e folti ma li ha corti scatta la mia creatività e con ciocche di extension per un look fantastico!

  • In fatto di moda invece quali saranno i colori di tendenza e tagli per autunno 2021?

Penso che le tendenze non ci siano più, tutti provano tutto e si fanno consigliare dal proprio stilista in base al proprio viso e stile.

INFO: New look Tiziana 41, Via Dosso – 37018 Malcesine (VR)

Facebook:

https://www.facebook.com/pages/category/Community/New-Look-Tiziana-1764764530414229/

Scroll to Top