luxury & design

Luxury & Design

  • Cosa è e di che cosa si occupa Luxury & Design, quando nasce questa realtà?

 La nostra azienda nasce nei primi anni novanta, occupandosi della produzione e commercializzazione di salotti di fascia medio-alta.

 Nel tempo allarga il suo orizzonte, considerando la grande richiesta della nostra clientela, alla progettazione e all’arredamento di ogni spazio in prevalenza abitativo, senza escludere: studi, showroom, negozi, uffici, hotel e piccole e medie aziende in Italia e nel mondo.

  • Dove siete ubicati?

 Siamo presenti a Bari con due grandi Showroom di circa 3000 mq. di esposizione.

  • Quale è il vostro stile?

Ci occupiamo esclusivamente di design moderno.

  • Quale è la vostra mission?

La nostra mission da oltre trent’anni è orientata al bello assoluto, esplorare e ricercare il design dalla qualità elevatissima dei più importanti brand italiani ed internazionali, con i quali collaboriamo da anni per ideare e realizzare su misura, qualsiasi spazio in Italia come in qualsiasi altra parte del mondo. Siamo in grado di dare sempre una risposta competente ad ogni esigenza e di trovare la soluzione adeguata ad accompagnare il cliente in ogni fase del progetto, dall’idea all’assistenza post-vendita, sempre avvalendoci di personale iperqualificato nostro dipendente (architetti- designer-ebanisti) che opera con assoluta cura ed attenzione.

 Ci teniamo a precisare, con una punta di orgoglio, di essere gli unici, tra i vari showroom di arredamento in tutta Italia, ad avere all’interno uno studio di progettazione molto avanzato, capace di realizzare progetti fotorealistici in 3D, curandone ogni minimo dettaglio.

  • Quale genere di clientela si rivolge a voi?

La nostra è una clientela molto esigente che cerca prodotti e servizi esclusivi, e soprattutto, ed in questo siamo unici, un solo punto di riferimento dall’idea al progetto e alla consegna “chiavi in mano” dello spazio arredato.

  • Quali sono i prodotti che presentate?

 Siamo rivenditori dei più prestigiosi marchi italiani ed internazionali del settore arredamento, design e decorazione.

  • Fate anche e- commerce?

Dall’ottobre 2018 nasce la piattaforma e-commerce  ” https://shop.luxuryedesign.com”  con lo scopo di trasferire la nostra trentennale esperienza nella ricerca del design a livello internazionale.

Via Mario Pagano, 19 – 70123 Bari (BA)

INFO:


 www.luxuryedesign.com

 

 www.shop.luxuryedesign.com


info@luxuryedesign.com

Scroll to Top