massimo pepe

Massimo Pepe Interior Designer

La professionalità di Massimo Pepe interior designer nasce dal mondo dei particolari, dell’oggettistica. Fin da giovanissimo ha lavorato in showroom con brand rinomati. Questo ha affinato il suo già innato gusto, portandolo ad avere un’attenzione e una cura per i dettagli, che tutt’oggi continuano a fare la differenza in qualsiasi ambiente, privato o pubblico. Da li la sua figura inizia ad essere notata sempre di più, e ad essere richiesta in showroom di arredamento storici della sua zona, con i marchi di design più prestigiosi. Da lì lavorare a fianco di architetti, figure competenti e maestranze varie, ha formato sempre di più Massimo e ha reso la sua figura ancora più completa. Oggi MP lavora per arredare, ristrutturare, decorare gli spazi interni della casa per renderli funzionali, accoglienti e piacevoli. MP valuta come gli spazi possano essere utilizzati in maniera efficiente, ottimale e in sicurezza. MP è il professionista che ti aiuta e ti guida a trovare le soluzioni d’arredo migliori per le tue esigenze, i tuoi desideri e il tuo gusto. MP riesce a sfruttare al meglio ogni spazio in un appartamento o in un ambiente pubblico, crea ambienti e stili, sceglie materiali e colori in armonia tra loro, studia la disposizione dei mobili in modo da creare ambientazioni confortevoli ed accoglienti. MP sa ascoltare ed interpretare esigenze, desideri e sogni del cliente. MP interior designer lavora e collabora sempre con altri professionisti (architetti, tecnici, artigiani, costruttori) e si assicura che i progetti siano completati in tempo, rispettino i budget, le caratteristiche estetiche e qualitative. MP possiede una spiccata sensibilità estetica, sa comprendere i gusti del proprio cliente, studiandone la personalità e aiutandolo nella scelta dei rivestimenti, pavimenti, decorazioni, pitture, arredi, illuminazione, oggettistica e complementi d’arredo, in quanto costantemente aggiornato.

  • Quali sono le opere più importanti e significative che hai creato?

Tra i lavori più importanti la maggior parte delle volte ci sono i privati con strutture importanti, ville o edifici con più livelli, che permettono a me di esprimermi al meglio, viste le metrature e i grandi spazi a mia disposizione.   

  • In quale parte d’Italia lavori?

La mia base è il centro Italia Abruzzo/Marche, ma mi sono mosso e mi muovo in tutta Italia senza problemi. Valuto sempre progetti e richieste che mi vengono sottoposti.

  • Solo Italia o anche estero?

In Europa ho già sviluppato dei progetti. L’extraeuropeo è molto stimolante e sono aperto a proposte e richieste.

  •  Come e dove nascono le tue idee?

Essendo un creativo le mie idee nascono e spaziano molto, dalle cose più semplici e impensate, come un mercatino di artigiani locali, a quelle più importanti e strutturate come Salone del Mobile/Fuori Salone Milano (pieno di stimoli), mostre e aggiornamenti che i vari brand propongono nelle loro location, sempre allestite e curate nei minimi dettagli.   

  •  Quali sono i tuoi progetti/eventi futuri?

Continuare sempre a sviluppare progetti nuovi, interessanti, magari con un occhio rivolto all’estero per far conoscere a tutti il nostro Made in Italy unendolo alle mie idee e alla mia creatività.

  • Sarai al salone del Mobile 2021?

Certo Assolutamente!! L’intera settimana. Come ogni anno. Appuntamento imperdibile. Punto di riferimento nazionale ed internazionale.

Le novità, le tendenze, ispirazioni, il mondo del design, gli eventi, i contatti.

  • E infine cosa ti piacerebbe creare? Disegnare?

Mi piacerebbe creare qualcosa di mio, anche un oggetto che possa collocarsi facilmente in qualsiasi ambiente.

In questo periodo, infatti, ho delle idee che sto sviluppando…

Stay Tuned!

INFO:

https://www.massimopepe.com/

+39 348 8549 155

Scroll to Top