villa joseph

Hotel Villa Joseph

Villa Joseph si Trova a Marotta (Citta del Mare D’Inverno) in provincia di Pesaro Urbino. Joseph Guerrera, il direttore della struttura racconta ..

  • Dove si trova villa Joseph e quale è la sua storia?

Villa Joseph si Trova a Marotta (Citta del Mare D’Inverno) in provincia di Pesaro Urbino.

Nasce in una notte d’estate del 2017 come un sogno “realizzare una piccola villa sul mare (Villa Joseph ha solo 10 camere) con arredi e materiali di prestigio, con all’interno un ristorantino di livello ed una pasticceria interna, in modo da offrire ad i propri ospiti non solo una qualità altissima ma unica.

Nel 2018 in soli 210 giorni di lavori ed un team di gran professionisti della ristorazione nasce Hotel Villa Joseph.

  • Quali sono i servizi che offrite?

I servizi che la Villa offre sono tantissimi e di tipologia diversi. Siamo aperti tutto l’anno e siamo a tre metri dal mare. D’estate la Villa è semplicemente come una piccola bomboniera. Viene ricordata da tutti i suoi ospiti come uno splendido viaggio culinario accompagnato dalla splendida cornice del mare adriatico, ha un servizio all’inclusive e si prenda cura dei suoi clienti 24 ore su 24 dalla colazione al dopocena che finisce con la degustazione della Gelateria sempre di nostra proprietà e tra le più importanti a livello mondiale grazie ad i vari premi e riconoscimenti conseguiti in 15 anni. D’Inverno si trasforma in un business Hotel, organizziamo convegni, meeting e congressi su richiesta, per non parlare del Capodanno; evento che è in continua crescita e si conferma come uno degli avvenimenti più attesi.

  • Cucina e ristorante, quali sono le vostre specialità?

Il nostro Ristorantino è il fiore all’occhiello della struttura: due Chef, un Pasticciere ed un Maestro Gelatiere a disposizione di 20 persone circa, si utilizzano solo materie prime per la maggior parte del territorio. tutto quello che prepariamo è assolutamente prodotto da noi, pasta pane carni, ogni giorno pranzo e cena 3 tipi di menù per soddisfare qualsiasi esigenza, carne pesce, e menù vegetariani. Grandiosa la nostra Pasticceria: sfoglia tirata a mattarello per i croissant, colazione internazionale arricchita con portate alla carta per tutte le preparazioni espresse come pancake uova strapazzate ecc… A pranzo la pasticceria rivisita prepara i dessert che hanno fatto la storia e la tradizione Italiana.

  • Camere, come sono strutturate?

Luminose, lussuose da cui si respira la brezza marina della riviera Adriatica sono concepite per un soggiorno a tutto relax. Tutte le camere sono finemente arredate e curate nei dettagli, completamente insonorizzate per garantire un riposo assoluto all’insegna del comfort.

  • Quale è la caratteristica saliente del vostro hotel?

Chi sceglie Villa Joseph e le Marche non sceglie solo il Mare ma anche Collina Storia e Cultura.  Intorno si trovano i Monti Sibillini (Parco Nazionale dei Monti Sibillini comprende il gruppo montuoso più elevato dell’Appennino umbro- marchigiano e la sua vetta più alta), Riviera Del Conero, Grotte di Frasassi considerate fra le più belle d’Europa, con un paesaggio sotterraneo strabiliante. E ancora: la valle del Metauro e la valle del Foglia, Urbino, città d’immensa ricchezza storica e artistica. Da non dimenticare: Senigallia, Fano, Gradara, Corinaldo.

Scroll to Top