Santambrogio Salotti

Santambrogio Salotti

Santambrogio Salotti è una realtà ben consolidata nel panorama dell’arredamento “Made in Italy”.

Erano gli anni sessanta quando a Seveso nacque la Santambrogio Salotti, un’azienda artigianale specializzata nella produzione di divani, letti, salotti, in stile classico e moderno per ogni tipo di esigenza. La ditta da sempre ha prodotto divani e letti artigianali su misura. Santambrogio è famosa non solo sul territorio italiano ma anche in quello internazionale e grazie ad una rete retail, l’azienda offre le sue meravigliose creazioni su tutto il mercato mondiale.

La fabbrica, a tutt’oggi di gestione familiare realizza ogni modello con l’aiuto di dipendenti d’eccellenza: sarte, tappezzieri, designer. Santambrogio offre tantissimi modelli di salotti con diversi stile e tipologie di design: moderni, classici, in tessuto o pelle, divani sfoderabili oltre a sofisticate poltrone relax e gli intramontabili divani Chester. Ogni modello è realizzabile su misura e personalizzabile nei dettagli.

La Santambrogio Salotti si trova a Seveso in provincia Monza Brianza (non lontano da Milano) e a Roma.

Santambrogio è una azienda che nel corso degli anni ha sempre apportato innovazioni sia strutturali che tecnologiche rimanendo sempre aggiornata e non solo legata alle tradizioni; è una fabbrica artigiana che crede nei giovani e lascia molto spazio a nuovi progetti e nuove tecniche di mercato.

Santambrogio è anche produzioni di letti matrimoniali, letti a cassettone, letti singoli, letti a scomparsa.

Santambrogio unisce il classico al moderno sia nelle produzioni di divani che letti senza dimenticare il giusto apporto di eleganza e comodità. Stile e fashion sono caratteristiche importanti e fondamentali per l’azienda.

I letti sono curatissimi a partire dalla base su cui si basa la struttura dei letti al tessuto anallergico e anti acaro per un sonno ristoratore nelle braccia di Morfeo.

Il personale specializzato assiste i clienti nella scelta del proprio divano o letto aiutandoli nella preferenza dei colori, misure e abbinamenti estetici. Produrre divani e letti artigianali per Santambrogio significa trasmettere la qualità dei prodotti.

Tutti i tipi di divani:
– Divani letto
– Divani in pelle
– Divani moderni
– Divani classici
– Divani Chester
– Divani angolari e componibili

Tutti i tipi di letti:
– Letti matrimoniali
– Letti singoli
– Letti contenitore
– Letti a scomparsa
– Letti in pelle

INFO:

Produzione e vendita divani su misura: www.divanisantambrogio.it
Produzione e vendita letti su misura: www.lettisantambrogio.it

The factory, still family-run today, produces every model with the help of excellent employees: seamstresses, upholsterers, designers. Santambrogio offers many models of living rooms with different styles and types of design: modern, classic, in fabric or leather, sofas with removable covers as well as sophisticated relaxation armchairs and timeless Chester sofas. Each model can be made to measure and can be personalized in detail.
Santambrogio Salotti is located in Seveso in the Monza Brianza province (not far from Milan) and in Rome.

Santambrogio is also productions of double beds, chest of drawers, single beds, foldaway beds.
Santambrogio combines classic with modern both in the production of sofas and beds without forgetting the right amount of elegance and comfort. Style and fashion are important and fundamental characteristics for the company.

Scroll to Top