LaClinique of Switzerland

Rimodellameno labbra by La Clinique of Switzerland

I principali segni dello skin aging sono: rughe, perdita di definizione del viso, perdita di definizione delle labbra

Avere labbra sensuali ed eleganti è il sogno e il desiderio di ogni donna. Le labbra incorniciano il viso, rendono armonico il volto e se poi ben truccate danno un’aria sofisticata. Non tutte le donne però hanno la fortuna di avere labrra naturalmente carnose. Ecco che la medicina estetica può essere di grande aiuto. Vediamo assime il trattamento presso La Clinique of Switzerland a Lugano.

IL TERZO SEGNO DELL’INVECCHIAMENTO SI VEDE SULLE LABBRA 

Le labbra sono una delle aree più delicate sottoposte ad invecchiamento; la pelle delle labbra è infatti molto sottile.
Anche nel caso delle labbra, l’apporto di idratazione interna viene dall’acido ialuronico.

Quando si riduce questo contributo iniziano a comparire le prime rughe sottili attorno alle labbra.
Quindi, le labbra diventano più sottili, perdendo volume e definizione. Attorno alla bocca, si possono sviluppare piccole rughe verticali, dette anche rughe della marionetta; in taluni casi si crea un avvallamento all’angolo della bocca, che conferisce un’espressione triste.

Presso La CLINIQUE of Switzerland, il rimodellamento delle labbra viene concepito come un’attenta consulenza di body design:

  • l’armonia del viso viene studiata con riferimento alle proporzioni di un labbro perfetto in relazione alla linea di Steiner.
  • il medico estetico concorda con il cliente gli obiettivi ed i risultati che desidera raggiungere.

OBIETTIVI DEL RIMODELLAMENTO LABBRA 

  • ridefinizione del profilo delle labbra per migliorarne il profilo
  • ridefinizione del filtro
  • riempimento delle rughe a “codice a barra” e ripristino del volume delle rughe a marionetta
  • aumento del volume delle labbra e correzioni di eventuali asimmetrie
  • ridefinizione delle commissure orali, per restituire l’espressione.

Per i migliori risultati e la massima efficacia, gli Specialisti de La CLINIQUE of Switzerland consigliano di eseguire i trattamenti di rimodellamento con acido ialuronico in un programma di sedute progressive, in abbinamento con trattamenti di microdermoabrasione, biostimolazione e filler acido ialuronico.

COMFORT RIMODELLAMENTO LABBRA

Le microiniezioni del rimodellamento labbra sono mininvasive. I filler utilizzati sono composti con lidocaina, l’anestetico che utilizza anche il dentista per l’anestesia locale.

La CLINIQUE of Switzerland® è un’azienda leader del settore della Medicina e Chirurgia Estetica, dell’Estetica Avanzata e MedicalSPA con sedi in Lugano, Locarno e Milano.

Tra i salotti di Lugano e Locarno e le splendide cornici del Lago di Lugano e del lago Maggiore, sorge una delle più innovative organizzazioni del benessere che fanno dell’innovazione e della professionalità la loro mission nei confronti dei clienti.

Solo La CLINIQUE of Switzerland® è Medical Beauty.

PER PRENOTARE UNA VISITA SPECIALISTICA, CHIAMA +41 (0) 91 922 73 13 (Clienti Svizzeri), +39 328 769 00 73 (Clienti Italiani)

INFO:

info@lacliniqueofswitzerland.ch
www.lacliniqueofswitzerland.ch

Scroll to Top