La Locanda dei Narcisi

Enza Narcisi e i segreti della sua Locanda… La Locanda dei Narcisi si trova in un piccolo comune: Pozzolo Formigaro provincia di Alessandria. Durante la bella stagione si può cenare in giardino, sotto un magnifico salice piangente o nel delizioso dehor circondato da ortensie bianche.

  •  Come nasce la tua passione per la cucina?

Ho sempre avuto una grande passione per la cucina e la pasticceria, questo mi ha portato a studiare i libri di grandi chef tra cui Il grande Marchesi e il Maestro Massari. Dopo aver gestito per 30 anni un market di Eccellenze italiane ho deciso di realizzare il mio sogno nel cassetto, aprire la mia Locanda. Essendo un autodidatta ho incontrato molte difficoltà, ma la mia forza di volontà mi ha portato ad avere una cucina e pasticceria d’eccellenza.

  • Quali piatti proponi?

La mia cucina è basata su ingredienti di grande qualità, per la maggiore a km. 0 ma anche i prodotti migliori che offre il mercato compreso il pesce fresco. Tutto ciò che offriamo agli ospiti e di nostra produzione, compreso il pane con lievito madre, pasta fresca, una grande pasticceria per cui siamo diventati famosi compresi i lievitati: panettoni e colombe che inviamo in tutta Italia e alcuni stati d’Europa. Io sono lo Chef e Pasticcera, con l’aiuto dei miei collaboratori riusciamo ad avere un menù molto ricco. La cantina curata dal nostro sommelier, dispone di 250 etichette di tutta Italia con qualche etichetta francese. 

  • Tra poco sarà tempo di panettone, cosa proponete?

Il panettone più richiesto è: “Esplosione al Barolo” chinato cioccolato Peruviano e arancia

Scroll to Top