Le Donne del Lago

  • Come nasce la vostra attività?

 Le Donne del Lago nascono per caso e forse anche per un po’ di incoscienza al termine dell’esame fine corso per Wedding Planner. Ci siamo dette “proviamoci” e siamo partite 5 anni fa con una carica ed entusiasmo indescrivibili. Venivamo comunque da anni di organizzazione di eventi per amici e conoscenti e quindi ci è venuto molto naturale passare al mondo wedding. Due personalità diverse che però si intendono alla perfezione e con ruoli ben definiti in cui muoversi.

  • Dove operate?

La nostra base logistica è a Peschiera del Garda quindi operiamo in tutta la zona del Lago di Garda ed entroterra, Verona e zona limitrofe, in Trentino Alto Adige e una piccola appendice anche in Abruzzo.

  • Quale è il vostro stile?

Puntiamo a creare eventi che abbiamo in sé sempre un po’ di originalità. I nostri matrimoni non si assomigliano mai tra di loro, ma hanno comunque sempre un tocco di eleganza ed una particolare attenzione ai dettagli. Un lavoro quasi certosino che ci impegna tantissimo, ma vogliamo che nulla venga lasciato al caso: tutto studiato in un insieme sempre armonico.

  • A chi vi proponete? Solo weddings o anche eventi aziendali?

La nostra attività si concentra sui matrimoni ed eventi sempre inerenti al mondo wedding. La nostra clientela è per la maggior parte straniera (Europa ed anche Australia), ma ci siamo cimentate anche con coppie italiane che hanno richiesto il nostro aiuto per avere un matrimonio perfetto senza troppo stress da parte loro.

  • Cosa amate maggiormente proporre?

Lavoriamo principalmente con stranieri e quindi puntiamo a trasmettere sempre lo stile italiano quello vero ed autentico. Una sorta di Dolce Vita Mood come lo chiamiamo noi e cioè bellezza, benessere, eleganza, emozioni tutto made in Italy.

  • Quale è la vostra filosofia?

Crediamo che il matrimonio sia un momento della vita che deve trasformarsi in un bellissimo ricordo indelebile. Questo può avvenire solo attraverso belle emozioni che rendono un giorno così speciale unico e degno di essere vissuto con intensità. A noi l’arduo compito di renderlo tale senza commettere errori.

  • Quali sono i servizi da voi proposti?

Servizi a 360 gradi: dalla scelta delle partecipazioni, del luogo per la cerimonia e per il ricevimento, alla scelta del menu e dei vini da abbinare, alla musica, fiori, foto, video, photobooth, bomboniere ecc. Inoltre organizziamo trasferimenti da e per aeroporti, alloggio per sposi ed ospiti e via dicendo. Con soddisfazione possiamo affermare che riusciamo a soddisfare anche le coppie più esigenti. Inoltre offriamo consulenza d’immagine per la sposa, sposo e, su richiesta, anche per damigelle, amici e parenti.

Scroll to Top