SiAmoNapoli

  • Come nasce SiAmoNapoli e perché SiAmoNapoli?

SiAmoNapoli nasce dal cuore, dalla voglia di diffondere la genuina e millenaria arte alimentare, turistica e culturale dell’ex Regno delle Due Sicilie, rispettando e riabilitando quanto depauperato e millantato negli anni in nome del progresso e del consumismo assetato ed assoluto.

SiAmoNapoli, da qui il brand con sede a Napoli e la prima gastronomia con fast food napoletano in franchising ad Albizzate in provincia di Varese.

  • Qual è la vostra “mission”?

Il progetto prevede l’apertura di SiAmoNapoli Gastronomie con fast food napoletano a Como, Bergamo, Lombardia, Veneto, Piemonte, nonché oltre confine. Non ci poniamo limiti, Il nostro franchising ha voglia di espandersi, è giovane e orgoglioso. Chi è ambizioso ed appassionato di vero cibo e cultura mediterranea ha solo da unirsi a noi!

  • Quali sono i prodotti che proponete?

I nostri prodotti sono attentamente selezionati, i produttori lo sanno che non siamo interessati a marchi da GDA, quindi prodotti di nicchia, ancora artigianali e rigorosamente provenienti dall’attuale area geo/politica che da dall’Abruzzo alla Sicilia, una volta denominata Regno delle Due Sicilie e della Campania Felix, in particolare. Da qui ogni settimana arrivano alla SiAmoNapoli di Albizzate le mozzarelle di bufala, il fior di latte, i salumi, il pane cafone, il vino, la pasta, il caffè, birra. Ci teniamo a sottolineare che i nostri prodotti sono ricercati, sono di altissima qualità, non si trovano nei supermercati e neanche online! La nostra gastronomia cucina quotidianamente i piatti della tradizione campana dalla Parmigiana al Rrau, dalla Pastiera napoletana al Babà.

  • Dove siete ubicati?

SiAmoNapoli ha la sede a Napoli ed è operativo dal 21 marzo 2020 in via Carlo Bruni, 14 in Albizzate (VA). La gastronomia è molto ampia ed è predisposta per le degustazioni dei nostri prodotti (quando i Dpcm lo consentiranno nuovamente!). Dalle cucine si rispettano le antiche ricette partenopee, quelle tramandate bocca-orecchio con menù settimanali e piatti tipici nel fine settimana. Tutto questo viene comunicato tempestivamente sui social e sul nostro sito, con la possibilità di ordinare online, prenotare, ritirare in negozio o richiedere la consegna al domicilio nel varesotto e nel comasco.

  • Come avvengono i trasporti? Lavorate in tutta Italia?

I nostri fornitori consegnano direttamente ad Albizzate, arrivano tutti dalla Campania e Ex Regno delle Due Sicilie. Non ci poniamo limiti, chi vuole unirsi a noi ha solo da proporsi, come aziende produttrici agricole e viti-vinicole o come negozio venditore, commerciante e distributore.

  • Quali sono i prodotti più richiesti?

Vorrei dire tutti! Senza presunzione, senz’altro la nostra mozzarella di bufala, ogni settimana gli ordini sono in aumento, la clientela sta apprezzando il nostro prodotto d’eccellenza, il nostro gioiello campano. Molto richiesta e sfornata quotidianamente, la nostra pastiera napoletana, sta diventando, insieme alla mozzarella, un’abitudine nelle famiglie del varesotto e del comasco.

  • Quali sono i vostri progetti futuri?

Cresce nella qualità dei prodotti, nel numero di gastronomie in franchising e nel continuare ad essere artisti della tradizione casereccia che, quando reale, è arte e parte della comunicazione internazionale che non abbisogna di traduttori.

Scroll to Top