Musica matrimoni Puglia

Musica per matrimonio Lecce Gruppo Paolo e Dalila Live band con cantante, animatore, violino, sax e chitarra. Un gruppo fantastico in grado di animare e rendere unico il giorno del SI, il giorno speciale. Paolo e Dalila Live gli unici che realizzano la “Serenata Evento “, la più esclusiva ed elegante serenata realizzata in Puglia e richiesta nelle province di Lecce, Bari, Brindisi, Taranto e Foggia.

  • Paola e Dalila illustrano le iniziative e le proposte per un matrimonio ricco di musica, fascino ed eleganza.

Il gruppo musicale specializzato in musica e animazione matrimoni di Paolo e Dalila nasce nel 2005. Avvalendosi solo di musicisti professionisti e con la direzione artistica di Paolo e Dalila, il gruppo vuole offrire agli sposi una soluzione musicale professionale molto diversa dalle altre. Ogni momento del matrimonio viene studiato e pianificato con gli sposi, perché la colonna sonora di un matrimonio deve rappresentare i sogni della coppia di sposi e esaltare ogni momento importante di un giorno così speciale. Il gruppo è disponibile per matrimoni in tutta la Puglia, Basilicata e Calabria.

La serenata! Il gesto romantico che non manca quasi mai quando si organizza un matrimonio in Salento. In tutto il sud Italia la serenata non è solo un aspetto tradizionale e rituale del matrimonio, ma è diventata negli ultimi anni una occasione irripetibile per i futuri sposi che la sera prima delle nozze vogliono emozionare la loro futura sposahttps://musicamatrimonipuglia.com/la-serenata-lecce-bari-taranto-brindisi/serenata-stile-evento/

La serenata per essere perfetta ha bisogno non solo di un’organizzazione e pianificazione dei vari momenti ma se si desidera che sia un successo vero e proprio, lo sposo deve metterci del suo.
La prima regola che un futuro sposo deve seguire è la spontaneità nei gesti, poi la capacità di aprire il suo cuore ed esternare le sue emozioni e i suoi sentimenti con naturalezza. Musica per matrimonio Lecce Gruppo Paolo e Dalila Live band sapranno aiutare la coppia con consigli preziosi.

La “Serenata Evento” è stata ideata dal gruppo musicale di Lecce di “Paolo e Dalila Live” ed è richiesta da tantissimi futuri sposi della Puglia, viene realizzata nelle province di: Lecce, Bari, Brindisi, Foggia, Taranto, ma anche su Matera e Cosenza.

L’idea di trasformare la classica serenata in un evento esclusivo nasce dalle numerose richieste ricevute da parte di futuri sposi che desideravano qualcosa di diverso, rispetto alla serenata tradizionale.

Nello svolgimento della serenata evento, pur mantenendo alcuni elementi tradizionali come ad esempio: la rosa rossa che consegna dello sposo alla sposa, la dichiarazione d’amore e una canzone da dedicare alla futura sposa e cantata direttamente dal futuro sposo, il gruppo musicale di Paolo e Dalila Live ha introdotto alcuni elementi molto suggestivi, romantici e scenici di grande effetto emotivo, capaci di esaltare il gesto della serenata classica rendendo questa sorpresa indimenticabile.

Musica e animazioni per il giorno perfetto, dovete sapere infatti che il gruppo “Paolo e Dalila Live” suona da oltre 15 anni nei ricevimenti di nozze in Puglia, Basilicata e Calabria. Tutti i musicisti che collaborano con il gruppo sono Maestri di musica che nella vita fanno i musicisti come attività professionale. Gli sposi, al momento del contratto, sapranno perfettamente chi sono i musicisti che suoneranno al loro matrimonio. Il gruppo musicale di Paolo e Dalila Live ha ottenuto per sette anni consecutivi da  http://www.matrimonio.com  il “Wedding Awards“: dal 2014 al 2020.

I servizi musicali proposti sono i seguenti:

  • Musica per la cerimonia civile o religiosa
  • Musica per l’accoglienza sposi e aperitivi
  • Musica per il pranzo o cena di nozze con una formazione che parte dal duo fino a 5/6 elementi
  • Animazione per il ricevimento di nozze
  • Musica per il taglio della torta
  • Musica con Disk jockey
  • Musica per la serenata. La Serenata Evento è la più famosa in tutta la Puglia

INFO:

https://musicamatrimonipuglia.com/

Il gruppo musicale di Paolo e Dalila Live è composto solo da musicisti professionisti diplomati al conservatorio e con grande esperienza nel settore musica e animazione matrimonio in Puglia. Il gruppo suona in occasione di eventi importanti nelle province di Lecce, Bari, Brindisi, Taranto, Foggia, Cosenza, Matera e Potenza.

Il gruppo dispone di numerose soluzioni musicali capaci di adattarsi perfettamente al budget degli sposi e alle esigenze musicali dell’evento.

Scroll to Top