Rita Mineo

  •  Come nasce la passione per i weddings?

Ho iniziato a fare questo mestiere quasi per gioco vent’anni fa quando per la prima volta in Sicilia nacque l’urgenza di rendere “unico” un evento importante come il matrimonio. Mi sentivo pronta per iniziare un percorso fatto delle cose che amavo: tavole imbandite, promesse di matrimonio su promontori sul mare, borghi nostrani pieni di dettagli tutti da scoprire. Era quello che avevo sempre desiderato e forse anche di più perché, si sa, molto spesso la realtà supera la fantasia. In questi anni, ho creato un brand che penso parli di me meglio di quanto non facciano le parole. I miei clienti ed amici mi scelgono proprio perché sono diversa. Amo stupire, andare oltre le aspettative e far sognare chi mi sceglie. Realizzare i sogni delle mie coppie mi emoziona e ciò che provo cerco sempre di trasmetterlo. Negli anni, tutte le mie spose hanno notato quel luccichio che ho negli occhi quando si parla del loro sogno d’amore. Gli occhi sono lo specchio dell’anima e quando l’emozione c’è, è difficile contenerla! Mi reputo diversa proprio per questo.

  • Dove sei ubicata?

Il mio show-room si trova a Palermo, in Sicilia

  • Che stile ti piace proporre?

Considero il mio stile elegante, organico e raffinato. È largamente influenzato dalla bellezza del nostro territorio e della sua cultura; è coerente e profondamente legato alla scelta dei materiali, profumi e sapori della nostra terra. Con esso, trasmetto il mio personalissimo modo di intendere il gusto e l’arte, così come la consapevolezza di ciò che serve per riunire con successo i miei sposi e i loro cari in una cornice di festa.

  • Quali sono i servizi da te proposti?

Tra i nostri servizi sono compresi pacchetti per tutte le esigenze: planning, designing & styling totale, parziale o coordinamento del giorno.

  • Dove sei solita lavorare?

Io e il mio staff lavoriamo per tutta la nostra bella Sicilia, ma non solo. Seguiamo le nostre coppie anche in tutta Italia.

Scroll to Top