Massimo Pepe interior designer

La professionalità di Massimo Pepe interior designer nasce dal mondo dei particolari, dell’oggettistica. Fin da giovanissimo ha lavorato in showroom con brand rinomati. Questo ha affinato il suo già innato gusto, portandolo ad avere un’attenzione e una cura per i dettagli, che tutt’oggi continuano a fare la differenza in qualsiasi ambiente, privato o pubblico.

Inizia a collaborare a fianco di architetti, figure competenti del settore del designer.

Oggi Pepe lavora per arredare, ristrutturare, decorare gli spazi interni della casa per renderli funzionali, accoglienti e piacevoli. Massimo inoltre valuta come gli spazi possano essere utilizzati in maniera efficiente, ottimale e in sicurezza.

MP riesce a sfruttare al meglio ogni spazio in un appartamento o in un ambiente pubblico, crea ambienti e stili, sceglie materiali e colori in armonia tra loro, studia la disposizione dei mobili in modo da creare ambientazioni confortevoli ed accoglienti.

Massimo lavora e collabora sempre con altri professionisti (architetti, tecnici, artigiani, costruttori) e si assicura che i progetti siano completati in tempo, rispettino i budget, le caratteristiche estetiche e qualitative.

 Possiede una spiccata sensibilità estetica, sa comprendere i gusti del proprio cliente, studiandone la personalità e aiutandolo nella scelta dei rivestimenti, pavimenti, decorazioni, pitture, arredi, illuminazione, oggettistica e complementi d’arredo, in quanto costantemente aggiornatohttps://www.massimopepe.com/

  • Massimo, quali sono le novità del settore?

Le novità nel settore sono diverse…una casa concepita anche con uno spazio lavorativo.

Il lockdown ha portato il lavoro in casa e nonostante le riaperture, qualcosa è rimasto e rimarrà come cambiamento.

Nella zona living interagiscono infatti il divano, un tavolo scrittoio o quanto meno uno spazio per il pc. Una zona di lavoro in poche parole. Ufficio e casa si uniscono.

  •  Quali saranno le tendenze in fatto di arredamento per la prossima stagione?

Da qui, una casa più vissuta, ma anche una dimora personalizzata. Infatti acquista sempre più valore, quello che io chiamo Arredi Olfattivo …. Delle fragranze da ambiente che possano far star bene chi le vive e accogliere ovvero: ospitare, far sentire a proprio agio gli invitati.

 Le inclinazioni sono quelle dell’oro. L’oro in casa, negli accessori, nei complementi. È di gran tendenza il Luxury. Uscendo da questo periodo difficile, si ha bisogno di luminosità, di toni che diano la sensazione di benessere. Quale, infatti, meglio dell’oro!

Punto inoltre alla mia linea di Home Fragrance in Italia, ma anche all’estero, visto che sta piacendo moltissimo.

E per i vostri pensieri di Natale, consiglio la HOME FRAGRANCE di Massimo Pepe ovviamente!

Scroll to Top