Hotel Villa Joseph rivelazione dell’anno 2021

Villa Joseph nasce dall’idea del Mastro Gelatiere Joseph Guerrera, di cui del gelato ne ha fatta una vera e propria filosofia di vita e tale passione ha voluto riportarla nella creazione del suo Hotel, dove, materie prime di altissimo livello, professionalità, pulizia ed ospitalità, sono e saranno le prime fondamenta della struttura.

Hotel Villa Joseph è stato premiato tra i migliori 10 hotel rivelazione dell’anno 2021 in tutt’ Italia ed è menzionata da tutti i suoi clienti come uno splendido viaggio culinario accompagnato dalla cornice del mar Adriatico. Le camere luminose, lussuose da cui si respira la brezza marina della riviera Adriatica sono concepite per un soggiorno a tutto relax. Tutte le camere sono finemente arredate e curate nei dettagli, completamente insonorizzate per garantire un riposo assoluto all’insegna del confort.

“Villa Joseph è sempre aperta 365 giorni all’anno”, – racconta Joseph Guerrera il titolare – “la Villa per noi è casa, in questo periodo soprattutto amiamo che si senta il clima Natalizio

“Come ogni anno, organizziamo il Capodanno in Villa, è attesissimo, diamo il meglio di noi, dal tramonto all’alba, si parte con un dj set all’aperitivo, poi gran cenone con piano bar e animazione a partire da mezzanotte”.

“Quest’anno con i nostri Chef proporremo 5 entrate differenti, tutti piatti molto curati che saranno l’antipasto per poi passare ad un bis di primi con un raviolo rigorosamente di pesce e dei spaghettoni bianchi e neri alle vongole Veraci, non mancherà il pesce al sale diventata una tradizione ormai, per poi passare alla carrellata di dolci”.

Per quest’anno spiega Joseph, ho creato una collezione di ben 7 Panettoni più il Pandoro. Spediamo in tutta Europa, mi piacerebbe aprire la gelateria allestendo la vetrina con 8 gusti di gelato, ognuno realizzato con i panettoni, più altri 8 gusti creati per abbinare la collezione.  Realizzeremo inoltre dei piatti dessert per il Capodanno in Villa, un viaggio tra cioccolato, gelato, panettone e pasticceria, proprio come quello appena presentato nel Gelato a due alla Mostra internazionale del gelato.  

Scroll to Top