Sposamodamilano

  • Quale è la storia di Sposa ModaMilano?

Sposa ModaMilano, nasce dall’ intuizione di Jenny  la titolare del marchio, dopo l’esperienza vissuta da amici e parenti stretti, la quale come tutte le coppie per il loro matrimonio si rivolgono agli Atelier del proprio territorio per l’acquisto dell’abito nunziale. Purtroppo la scelta dell’abito da sposa il più delle volte diventa un calvario e si comincia la trafila nel visitare i vari atelier sperando di trovare quanto prima e concludere l’odissea della ricerca dell’abito che farà innamorare la futura sposa. Le difficoltà riscontrate dalle future spose sono per la maggior parte le stesse:  “abito da sposa troppo costoso”.                 

Proprio nei racconti di chi ha vissuto tale esperienza, fa accendere l’idea della Sig.ra Jenny,  cioè offrire alle future spose la possibilità di trovare l’abito dei propri sogni, risparmiando sull’acquisto dell’abito con un minimo del 50% senza rinunciare alla qualità e non per ultimo renderla esclusiva di un capo unico nella sua città.

Dopo un periodo di prova del proprio punto vendita pilota e constatato il grande successo, nasce l’esigenza di voler espandere la propria idea con il marchio “Sposa ModaMilano Franchising” in tutta Italia, offrendo l’opportunità innanzi tutto ai giovani privi di occupazione ma con un forte desiderio di mettersi in proprio e diventare imprenditori di se stessi effettuando un piccolo investimento ottenendo un massimo rendimento.

A distanza  di 6 anni, si può trarre un bilancio decisamente crescente e pieno di successi.

  • Dove siete ubicati?

Siamo ubicati a Manduria (TA) 

Le nostre sedi sono:

Sposa ModaMilano San Maurizio Canavese ( TO )

Sposa ModaMilano San Giuliano Milanese ( MI )

Sposa ModaMilano Brugherio ( MB )

Sposa ModaMilano Torino ( TO )

Sposa Moda Milano Isernia ( IS )

Sposa ModaMilano Roma  

Sposa ModaMilano Manduria  ( TA )

INFO: https://www.sposamodamilano.it/

  • Quali sono i marchi e le collezioni che proponete?

Trattiamo marchi multibrand delle più famose Maison tra cui: Demetrios, Jenny Couture.  L’uomo trattiamo diversi multibrand.

Per gli accessori  abbiamo dai boleri, veli, scarpe, diademi,cinture, spille, parure, cappelli ecc…

Cerchiamo di soddisfare un po’ tutte le esigenze delle future spose, proponendo gli abiti di tendenza grazie ai nostri stilisti e il loro estro che curano nei minimi dettagli la nostra produzione.

Dallo stile principessa alla sirena, Scivolati, Redingote, dai tessuti in pizzo romantico e raffinato ai tessuti in chiffon eterei e leggiadri, al mikado lineare e stilizzato.

  • Quale sarà lo stile primavera/estate 2023?

Nei nostri Atelier ci saranno abiti per una sposa romantica e contemporanea, di tendenza, che abbraccia un po’ tutti gli stili, ma che abbia quella sensualità che la contraddistingue, quindi non mancherà lo spacco e le giuste trasparenze, i manicotti per aggiungere un tocco romantico.

Sarà questo il nostro stile primavera/estate 2023

Scroll to Top