D’Amico Arreda

Oggi Martina Battista di D'Amico Arreda ci illustra notizie e curiosità su questa sotrica e importante azienda

LA STORIA

La D’Amico Arreda S.r.l nasce negli anni sessanta quando i coniugi D’Amico intraprendono l’attività di compravendita di mobili usati. Poco dopo l’attività si estende anche alla vendita
di arredamento “nuovo”, continuando a ritirare l’usato.

Quando il mercato molisano presentava quasi esclusivamente la Salvarani, D’Amico comincia, precisamente nell’anno 1966, a vendere cucine Scavolini, diventando negli anni ’90 uno dei principali rivenditori del centro sud. Negli anni ’80, i figli della coppia D’Amico entrano a far parte dell’azienda, facendo di questo lavoro un’autentica passione, con uno sguardo sempre aperto al futuro e soprattutto all’innovazione. La ditta si pone come alla ricerca costante e accurata di marchi in grado di far crescere e far diventare l’azienda stessa una vera e propria attività imprenditoriale. L’obiettivo, nonostante le difficoltà dettate dalla ristretta realtà regionale, è stato quello di realizzare uno show-room diverso dai canoni comuni. Il 30 aprile 2011 è stato inaugurato lo show-room, un complesso di circa 7 mila mq realizzato con la competenza dell’arch. Pietro Travaglini e lo studio del titolare Rino D’Amico. La cura nella scelta dettagliata di tutti i materiali usati, pareti in cristallo extralight, sistemi illuminanti tutti a “led” pavimento effetto acciaio e molto altro, ha consentito l’allestimento di uno spazio raffinato e fruibile, in cui poter trovare tutto quello di cui avete bisogno.  Da oltre 40 anni ci occupiamo di arredamento con un servizio completo di consulenza e progettazione creativa a disposizione dei nostri clienti.

La nostra mission!
Progettiamo per te la casa dei tuoi sogni. Un team di designer uniti da una grande passione: la progettazione di interni, una passione alimentata da idee sempre in fermento e da un’esperienza pluridecennale nel mondo dell’arredamento. Il nostro compito è guidarti per realizzare la casa che hai sempre sognato, il posto in cui costruirai il tuo futuro accanto alle persone che ami. Ti accogliamo, ti ascoltiamo, studiamo il tuo progetto e con la nostra creatività soddisferemo nel miglior modo le tue esigenze, perché la tua casa deve essere unica, deve parlare di te. Da noi
troverai non solo progettisti in grado di rispondere ai tuoi bisogni, ma anche i migliori marchi di arredamento per assicurarti mobili di design e di alta qualità. Con l’esperienza e la professionalità di sempre, gestiamo con passione ogni dettaglio.

Un mare di servizi per te. La nostra esperienza maturata in più di sessant’anni di attività, ci ha
portato oggi a poter rispondere ad ogni tua esigenza, dalla progettazione di interni, all’arredamento, dal trasporto al montaggio, dall’allestimento delle location del tuo matrimonio alla realizzazione
della lista nozze per rendere unica la tua casa. Ma non è finita qui! Nel nostro team sono presenti architetti specializzati che ti supporteranno nella gestione delle pratiche catastali, urbanistiche e
di progettazione.

Arredamenti
La scelta che ti offriamo per i mobili della tua casa è davvero ampia. Con noi potrai arredare ogni ambiente della tua casa con i migliori marchi di arredamento. Ti offriamo il massimo della qualità, mobili di lunga durata, realizzati con i migliori materiali progettati secondo le tendenze del design per un gusto raffinato e mai scontato.

Progettazione di Interni
L’arredamento è ciò che rende unica la tua casa e deve rispecchiare il tuo carattere e il tuo mondo. La progettazione di interni non riguarda soltanto la scelta e l’accostamento dei mobili, ma è uno studio corale che cura ogni dettaglio, dal posizionamento delle luci, ai colori della pittura, dalla scelta dei materiali, all’armonia degli spazi.


Progettazione Personalizzata
Qualsiasi sia la tua soluzione di arredo, noi siamo sempre la risposta giusta per te. Realizziamo progetti di interni anche ad uso commerciale, per ristoranti, bar, pub, strutture alberghiere e
ricettive, negozi, spazi comunali e allestimenti fieristici. Curiamo anche l’allestimento di matrimoni per creare location da favola nel giorno del tuo sì.

Realtà Virtuale

Nel nostro showroom è presente un’intera sala dedicata al mondo della realtà virtuale. Indossando un visore potrai immergerti direttamente nel tuo progetto ancora in fase di studio e scoprire la tua casa prima di realizzarla concretamente, camminando in una realtà tridimensionale e virtuale che ti sembrerà reale e tangibile!

Trasporto e Montaggio

Potrai scegliere di affidarti al nostro team tecnico per la fase di trasporto e montaggio. I nostri operai raggiungeranno la tua abitazione con i camion D’Amico Arreda e i mobili perfettamente imballati e protetti. Inoltre i nostri operai ti garantiranno celerità e sicurezza nella fase di montaggio dei mobili da te acquistati, prestando la massima attenzione.

Lista Nozze

Il primo progetto che realizzerai insieme alla tua dolce metà sarà la vostra abitazione, perché non organizzare una lista nozze interamente dedicata alla tua casa? Potrai inserire un arredamento completo, oppure componenti d’arredo, quadri, lampade, stampe, carta da parati e realizzare con il nostro supporto una lista nozze indimenticabile.

Bonus Mobili 2022

Il bonus mobili è una detrazione Irpef per l’acquisto di mobili destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione edilizia. La detrazione va calcolata su un importo massimo di € 10.000,00 per l’anno 2022, comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio.

Assistenza Post Vendita

Ciò che ci caratterizza da sempre è la nostra impeccabile cura del cliente. Questo ci ha consentito negli anni di organizzare un customer care presente e affidabile per garantirti anche nella fase post-vendita tutta l’assistenza di cui necessiti. Ti basterà contattarci e il nostro staff di tecnici risolverà tempestivamente ogni tua problematica.

Interior Design

La competenza dei nostri architetti non si limita alla scelta del singolo prodotto e alla sua configurazione. Il nostro personale è costituito da veri e propri interior designer sempre aggiornati sulle ultime tendenze del settore, capaci di creare un ambiente personalizzato nei minimi dettagli, con un’approfondita ricerca sul decoro e sui materiali. Dai pavimenti alle carte da parati, dal decoro alla domotica, dalle profumazioni d’ambiente fino alla scelta dei tessuti: i nostri showroom sono studiati per permettere al cliente di ricreare nella propria abitazione atmosfere uniche e curate in ogni dettaglio, eventualmente anche in collaborazione con specialisti di ogni settore.

L’obiettivo di D’Amico Arreda Group non è la pura e semplice vendita, ma portare la qualità del lifestyle italiano in tutto il mondo. Siamo gli unici in Molise a far parte di ABITATIVO: Il primo sistema guidato per ottenere l’arredo perfetto per te e la tua famiglia.

PACCHETTI ARREDAMENTO

Abbiamo pensato a tre pacchetti su misura per te, progettando con cura ogni ambiente principale della tua casa. In ogni Pacchetto di Arredamento riceverai consulenza personalizzata, moodboard di ispirazione e consigli su come ottimizzare al meglio gli spazi della tua casa. In ogni pacchetto arredamento avrai sempre la garanzia di avere prodotti di qualità: la tua cucina, la tua camera da letto, il tuo soggiorno sarà arredato con marchi importanti e garantiti, dal design moderno e unico ad un prezzo accessibile per darti la migliore qualità ad un ottimo prezzo. Inoltre, in ogni pacchetto, riceverai la nostra progettazione personalizzata per rendere unica la tua casa.

Grazie a questi pacchetti riceverai un servizio all inclusive che ti permetterà di ricevere un arredamento di qualità ad un prezzo conveniente studiato perfettamente per la tua casa, progettato dai nostri designer su misura con la tua piantina. In ogni pacchetto, inoltre, potrai scegliere tutte le finiture che preferisci per personalizzare al meglio la tua casa. I nostri pacchetti arredamento sono la risposta alle tue esigenze per definire e realizzare il progetto della tua futura casa. Noi ti saremo accanto in ogni step per confezionare un pacchetto perfettamente adatto alle tue richieste, con la nostra esperienza, la nostra disponibilità e il nostro ascolto ad ogni tua richiesta.

Sul nostro sito è presente lo shop online dove poter acquistare comodamente da casa.

Piccolo manuale di arredamento

Il “Piccolo manuale di arredamento” è un libro scritto dai nostri designer per darti consigli utili sulla casa e aiutarti ad esprimere la tua creatività nel campo dell’arredamento d’interni. Potrai trovare tante informazioni interessanti condensate in piccole pillole scritte appositamente per te, utili in fase di costruzione e/o arredamento. Il nostro obiettivo è quello di poter mettere al tuo servizio la nostra competenza e formazione decennale nel settore da parte del team di designer e architetti D’Amico Arreda. Puoi acquistare il “Piccolo manuale di arredamento” sul nostro sito nella sezione shop oritirarlo direttamente nel nostro show-room in Contrada Pischiola a Civitanova del Sannio (IS).

Scroll to Top