Artigiano del lampadario

  • Dove siete ubicati?

Il nostro laboratorio si trova in Via Filippo Lippi, 35 ad Arezzo.

Si tratta di un vero e proprio laboratorio in quanto non abbiamo uno spazio espositivo, lavorando prettamente su ordinazione con lampadari su misura.

  • A chi vi rivolgete? Chi sono i vostri clienti?

La nostra clientela è molto vasta, ci indirizziamo ad Interior Design, commercianti, tutto il settore hospitality (illuminazione per hotel e ristoranti), negozi di antiquariato.

  • Quali sono i vostri lampadari di tendenza e quali le novità?

Essendo il nostro un lavoro molto creativo, le novità non mancano mai… a seconda delle esigenze dei nostri clienti creiamo nuovi modelli quando necessario oppure effettuiamo delle variazioni ai nostri modelli storici.

Per questo nostro metodo lavorativo, non possiamo parlare di modelli di tendenza, ma di un continuo flusso creativo che ci porta ad innovarci ad ogni creazione!

  • Producete interamente i vostri articoli?

Assolutamente sì, ogni nostro articolo viene prodotto interamente a mano, avvalendoci solo del supporto dei nostri collaboratori per quanto riguarda la costruzione dei telai di ogni lampadario.

Tutte le legature dei vari cristalli, la colorazione del telaio (quando non viene esplicitamente richiesta una colorazione galvanizzata), l’impianto elettrico etc, vengono fatte completamente a mano.

  • Quali sono i vostri progetti futuri?

Stiamo programmando la nostra partecipazione alla prossima fiera Maison & Objet di Parigi (Settembre 2023) e la probabile prossima partecipazione alla fiera dell’artigianato di Firenze (aprile/maggio 2023).

Scroll to Top