Lupo Swiss Service

Lupo Swiss Service si occupa di assunzione e gestione di appalti nell’ambito dell’edilizia, in proprio o per conto terzi. Specializzato in verande e infissi, posa e manutenzione.

Un’ottima scelta quella di Lupo Swiss Service se il vostro obiettivo è quello di ammodernare casa, ufficio, hotel, ville.

La ditta si occupa infatti dell’assunzione e la gestione di appalti nell’ambito dell’edilizia, in proprio o per conto terzi e più precisamene: l’acquisto, la vendita, l’import, l’export, la posa, il montaggio, l’assemblaggio, la manutenzione, la riparazione e la fornitura di tutti i tipi di strutture interne ed esterne e di serramenti, infissi e rivestimenti di qualsiasi tipologia di materiale e la loro commercializzazione.

Non solo, Lupo Swiss Service è in grado di procedere con la progettazione, l’installazione, la gestione e la commercializzazione di pannelli, impianti e moduli fotovoltaici, di soffitti irradianti, di facciate ventilate e facciate continue e in generale di apparati e materiali per la generazione di energia da fonti rinnovabili.

 L’azienda commercializza ricambi, accessori, prodotti per la pulizia, manutenzione, e conservazione degli articoli sopra indicati.

La ditta inoltre si occupa anche di importazione ed esportazione di abbigliamento con relativi accessori di gadgets, arredamenti e complementi d’arredo per la casa, l’ufficio e per esterni, di qualsiasi materiale e tipologia.

La ditta possiede brevetti, licenze e altri diritti immateriali al fine di concludere tutti gli atti occorrenti, commerciali, industriali, finanziari e bancari per l’attuazione dello scopo sociale.

Lupo Swiss Service accorda rappresentanze per costituire succursali e filiali, aderire a ditte, società, aziende e imprese che svolgono attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale in Svizzera e all’estero.

Scroll to Top