Be Sweet Events

  • Quale è la tua storia?

La mia attività come Party Planner – spiega Saula Di Giovine – nasce da una passione che mi caratterizza fin da bambina, infatti ogni festa in famiglia è stata per me una buona occasione per dare sfogo alla mia creatività

 Ho lavorato per molti anni nel mondo del retail come visual merchandiser e vetrinista, poi qualche anno fa ho deciso di seguire i miei sogni e rimettermi in gioco fondando Be Sweet Events.

Tutto è cominciato dall’idea di costruire un carretto dello zucchero filato in stile shabby chic, che portasse ad ogni evento un tocco di originalità, deliziando sia i palati dei più piccoli che quelli degli adulti. E quale occasione migliore se non i matrimoni per proporre questo dolcissimo servizio.

  • Dove sei ubicata?

Il mio ufficio è a Padova.

  • Dove sei solita lavorare?

Mi sposto in tutto il Veneto e regioni limitrofe.

  • Quale è il tuo stile?

Lo stile che prediligo lo shabby chic, ma devo dire che mi piace sperimentare sempre cose nuove.

  • Quali sono i servizi da te proposti?

Essendo una Party Planner mi occupo dell’organizzazione a 360 gradi di qualsiasi tipo di evento, ne coordino le molteplici attività, dalla fase creativa e di ideazione a quella esecutiva.

Mi confronto con tantissimi fornitori diversi, ma per quanto riguarda l’allestimento faccio tutto io, sono specializzata in arco di palloncini, photobooth e tableau.

Il fiore all’occhiello della mia attività è comunque il carretto dello zucchero filato che può essere adibito a confettata e candy bar con marshmallow personalizzati e varie golosità.

Un operatore addetto serve vari gusti di zucchero filato a tutti gli invitati per l’orario stabilito insieme agli sposi e si può, inoltre, allestire un tavolino con un dolce aperitivo: calice di bollicine accompagnato da un batuffolo di zucchero colorato.

  • Cosa ami progettare?

Amo progettare qualsiasi tipo di evento.

La cura del dettaglio e l’autenticità sono per me due caratteristiche basilari per la creazione di una festa.

Il mio obiettivo è riuscire a creare un’atmosfera tale che ogni invitato si senta parte di qualcosa di unico nel suo genere.

  • Hai un sogno nel cassetto?

Quello di riuscire ad espandere la mia attività e farla diventare magari un giorno un franchising.

  • Quali sono i tuoi progetti futuri?

Dato il periodo delicato, ora mi voglio concentrare sul presente e godere delle piccole gioie che la mia attività mi sta regalando.

Nel frattempo amplierò la mia rete di contatti nel mondo del Wedding e cercherò di far conoscere a più persone possibile Be Sweet Events, che mi rende molto orgogliosa.

Il mio motto? Dont’ worry… Be Sweet

Photo by: Alberto Gobbato and La cornice bianca 

INFO:

https://besweetevents.com/

Scroll to Top