Quintavalle Interior Design

Anna Quintavalle si occupa da più di 30 anni di arredamento di interni.

  • Come nasce Quintavalle Design? Quale è la sua storia?

La storicità della ditta Quintavalle risale a circa 70 anni fa, quando mio padre decide di lavorare in autonomia, staccandosi dall’attività di famiglia  padre e fratelli.

La mia è la terza generazione, per cui sono certa di avere un notevole bagaglio di nozioni tecniche e creative che mi permettono di realizzare interni di qualità. Quintavalle Interior Design è il negozio punto di riferimento per l’arredamento di classe da 60 anni a Bari e in Puglia. L’azienda sceglie solo prodotti dei marchi più eleganti riconosciuti a livello internazionale e offre consulenza di interior design e arredamento d’interni, mirando a progetti che diano valore alla casa e al piacere di abitare.

  • Quale è il vostro stile?

Il nostro show-room è molto ecclettico, nei progetti mi piace contaminare gli stili, cerco sempre di coinvolgere i clienti nella realizzazione della loro casa, è giusto tener conto della loro personalità.

Il target lo decidono i clienti, noi siamo disponibili con tutti.  Presente da 60 anni sul territorio barese, Quintavalle è il posto in cui creatività e fantasia vengono usate per realizzare i sogni di ogni cliente.

Arredare casa significa saper vivere un’esperienza sempre nuova da condividere. Un viaggio tra gusti, mode, soluzioni e tendenze che porta alla creazione di un ambiente abitativo unico e inaspettatamente familiare: la casa dei sogni.

  • Dove siete ubicati?

Siamo in via Imbriani 17 a Bari vicinissimi al teatro Petruzzelli

Scroll to Top