Beauty Time

Nella vita frenetica di tutti i giorni trova sempre il Tempo per la tua Bellezza. Beautytime può offrirti appuntamenti su misura, prenotabili facilmente dal tuo smartphone con soluzioni innovative ed efficaci per la Bellezza ed il Relax. La soluzione flessibile per la bellezza ed il Relax. Se sei una donna di oggi sempre attiva e impegnata ma non per questo vuoi rinunciare a dedicare il giusto tempo alla Bellezza, Beautytime ti offre la soluzione perfetta con appuntamenti su misura, prenotabili facilmente dal tuo smartphone e soluzioni tecnologiche innovative ed efficaci anche in poche sedute. • TIME FOR BEAUTY La cabina Terapie Viso e Corpo offre tecnologie all'avanguardia per rimodellare, snellire tonificare e drenare il corpo e per migliorare la pelle del viso dai danni dell'invecchiamento. Troverete estetiste profesionali che sapranno studiare il trattamento più adatto alle vostre esigenze per Corpo e Viso. • TIME FOR RELAX La cabina relax con lettino ad acqua riscaldato è quello che serve per staccare dalla quotidianità. Le nostre estetiste sono specializzate in massaggi alla Cera calda, Stone Massage e tecniche Rilassanti.

  • Quando nasce Beauty Time?

Nasce nel gennaio 2008 dalla passione per il mio lavoro: la voglia di soddisfare ogni cliente rendendo unico e bello sia esteriormente che interiormente.

  • Quali sono i servizi da voi proposti?

I servizi che noi proponiamo sono ad Hoc per ogni esigenza: dai trattamenti viso e corpo alla depilazione definitiva soddisfando ogni tipo di clientela.

  • Dove siete ubicati?

Siamo a Cassarate – Lugano in via Concordia 2.

Abbiamo la possibilità di offrire posteggi riservati alla clientela.

  • Quali sono le novità del settore?

Le novità del settore sono:

Macchinari di ultima generazione (laser Depilazione definitivo, lipo laser per il corpo, ossigenoterapia e microdermoabrasione con radiofrequenza per il viso). Inoltre utilizziamo prodotti [Comfort Zone] con il certificato B Corporation.

  • Quali sono i trattamenti più richiesti per viso e corpo?

I trattamenti più richiesti per il viso sono: antiage per eccellenza, seguiti  da trattamenti illuminanti e schiarimenti. Invece quelli per il corpo sono mirati a ridurre la cellulite e la ritenzione idrica. 

  • Mani e piedi cosa proponete?

Proponiamo la manicure e pedicure classica con l’applicazione di smalto normale e semipermanente, ma non solo offriamo anche trattamenti unghie in gel, per rendere l’unghia forte e uniforme.

Scroll to Top